Nuovo format, nuovi contenuti

Buongiorno a tutti,
ebbene sì,
il vecchio format mi stava stretto da un bel po'.


C'era necessità di cambiare, seguendo diversi suggerimenti raccolti nel tempo, grazie ad una assidua frequentazione del web.
Non solo questo nuovo format è molto più snello e più fruibile da qualsiasi dispositivo, ma cambia anche nei contenuti.

Ho fatto una panoramica e ho ritenuto che fosse giunto il momento di fare un po' di pulizia, in altre parole ho eliminato drasticamente alcuni articoli che non ritenevo più attinenti all'orientamento di questo blog.
Nel "Sommario cronologico" troverete i contenuti precedenti, ma saranno decimati da quelli che non trovano più posto, neppure nella storia.

Il blog, finalmente, cambia titolo: da "Proviamoci" ad "AudioScritture", ma non indirizzo (così non dovrò rifare i biglietti da visita cartacei).

Questo blog è nato nel 2010 con l'intenzione di fornire "pareri personali", ci tengo a precisarlo.
Prima di scrivere, generalmente acquisisco fonti dal web oppure acquisto e provo prodotti o ancora racconto esperienze personali ed infine cerco di trasporre le mie idee in articoli educati ed equilibrati.

Per mantenere questi standard, ogni commento, prima di essere pubblicato, mi arriva via mail per la moderazione.

Mi auguro che questo nuovo format possa raggiungere più persone, mi auguro che i Vostri commenti siano fonte di confronto, di correzione e stimolo per migliorare i contenuti presenti e futuri.

Dall'inizio di questa avventura ad oggi sono invecchiato, senza mezzi termini, quindi questo si ripercuoterà necessariamente nello stile dei nuovi articoli.

Ho almeno due progetti impegnativi tra il 2022 ed il 2023, spero che quanto sta accadendo nella vicina Ucraina, non rompa gli equilibri della società occidentale Europea che fino ad oggi ci hanno permesso di vivere in pace senza troppe preoccupazioni.

Visto l'argomento principe del blog,
vi auguro buona musica ed alla prossima,
dal DJ500 a.k.a. Dj Mister Mix

Commenti