Un racconto in cinque immagini

Ciao a tutti,
sabato e domenica 28 e 29 maggio ho accompagnato un amico a partecipare al "Giro delle valli Monregalesi" dove, insieme ad un altro amico, abbiamo svolto i ruoli di autisti di ammiraglia, rifornimento mobile e fotografi.
In attesa che l'atleta stesso, posti un articolo sul suo blog (che segnalerò al momento opportuno), ho pensato di riassumere l'evento con cinque immagini che dovrebbero sintetizzare i momenti salienti dello stesso.

L'atleta dopo la "vestizione" si prepara per il riscaldamento,
la sua Wilier Triestina è appoggiata all'ammiraglia CI International '92

Alcuni dei circa 1700 sfidanti dell'atleta;
il primo (sulla bici di "Saetta Mc Queen")
parte "giustamente" con 20 minuti di vantaggio...

L'alteta con il numero 1264 è estremamente concentrato!

L'assistente di gara (a sinistra) ha appena
consegnato il rifornimento, adesso l'atleta spinge
sui pedali per concludere l'ardua salita di Vicoforte.

Da sano sportivo, l'atleta (a destra) propone ai suoi "stremati"
inseguitori di tagliare il traguardo assieme, aspettandoli!

DJ500

Commenti

  1. La mia prima valutazione è stata di un articolo essenziale. Già...ma io ragiono da atleta che ha convissuto con gli allenamenti, la concentrazione pre-gara e la fatica della stessa! Non posso pretendere che chi mi ha accompagnato abbia vissuto le stesse sensazioni.Anzi, ringrazio ancora lo staff per la disponibilità manifestata. In ogni caso le foto riassumono bene l'atmosfera della manifestazione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Non esitate a commentare.