venerdì 21 ottobre 2011

Oktoberfest Stella 2011


Le edizioni hanno un inizio e in genere una fine...
...Per coloro che non credono alla fine del mondo nel 2012, gli anni hanno una valenza che dura fino alla fine delle relative vite!
Per questo motivo la presunta edizione 2 beta, oppure ed.1 o ancora ed.2 si è trasformata in Oktoberfest Stella 2011, di cui sopra potete assaporare il logo.
Prima di Sabato 8 ottobre 2011 le idee erano talmente tante da essere persino troppe, e il materiale promesso nella prima edizione non è arrivato!
Quindi niente tovaglie a rombi, niente maglia, niente cappello, ma in compenso un gruppo di amici e amiche che hanno reso la serata indimenticabile!
Roberta non ha smesso di ridere dall'inizio alla fine della serata mentre Stefania, capendo il tedesco, traduceva in diretta i testi delle canzoni in riproduzione nell'impianto.
I Mass-Krug sono stati messi a durissima prova da una lunga serie di brindisi con la rincorsa...
Davide ha preparato una ricca grigliata e i Maestri Cristian e Paolo hanno contribuito a svuotare l'abbondante arsenale di birra.
Elena, non avendo il figlio al seguito, ha utilizzato il piccolo boccale dedicato al pargoletto (di soli 3 anni) per partecipare ai consueti brindisi richiamati dall'immancabile inno "Ein prosit der gemütlichkeit".
I turni di lavoro di alcuni amici, non hanno permesso loro di essere presenti.
Vi aspetto numerosi il prossimo ottobre!

DJ500