Anno 2015, tra Expò e sfide personali

Buongiorno a tutti i lettori,
come potete dedurre dal titolo, quest'anno sarà molto importante nel panorama Nazionale perché con l'Expò, l'Italia si presenterà ad almeno 8 milioni di visitatori provenienti da tutte le parti del mondo.
Proprio in questo anno, così importante per tutti, dopo 18 anni e mezzo di stallo, anche il Dj Mister Mix si mette in gioco e come punto di partenza ha deciso di iscriversi presso una Cooperativa di Sanremo.
La C.M.C. (vedi permalink affianco) si occupa di fornire l'agibilità Enpals e di sbrigare tutte le pratiche burocratiche per essere in regola con committenti, fisco e istituzioni.
Quindi da oggi, 01/03/2015, ho la "mansione" di Disc Jockey.
Nel frattempo ho ordinato un nuovo controller che renderà la consolle più professionale e quando avrò smesso di cambiare continuamente idea, realizzerò un nuovo tavolo/supporto che avrà tra le caratteristiche fondamentali la portabilità e l'adattabilità di ingombro (oltre a essere un bel po' stravagante e completamente fuori dall'ordinario…).

Come mi hanno detto alcuni colleghi di lavoro (che hanno una grande esperienza di intrattenimento musicale) il primo anno dovrò farmi le ossa, cercare di promuovermi e infine farmi due conti in tasca per vedere se sarà rimasto qualcosa, ma la cosa non mi spaventa, del resto bisogna ben incominciare e solo l'esperienza sul campo insegnerà veramente.

I progetti e le idee non mancano di certo, attualmente ho un biglietto da visita auto-prodotto/stampato che è specifico verso la casa in campagna e non pensato per il pubblico, ma su quelli che ho mandato a stampare via internet (i primi 100 ricevuti ieri), ho scritto i servizi che potrò offrire e i generi sui quali mi concentrerò maggiormente.

Come sapete, se siete frequentatori di questo blog, la mia identità è un po' come quella dell'Uomo Tigre, quindi le informazioni a riguardo saranno sempre sommarie.
Per non contraddirmi, ho creato una pagina "Biglietto da visita" che sarà visibile come QR-Code sull'omonima versione cartacea, dove c'è scritto con cosa mi muovo e le varie configurazioni a seconda del servizio richiesto.

Chi mi conosce sa che nel biglietto da visita per la casa in campagna c'è un QR-Code, ma riporta solo i dati in formato testuale, quindi nulla di dinamico.
La pagina in questione, invece, si evolverà con l'aggiunta di nuovi strumenti e servizi, mentre il suo codice 2D non subirà variazioni.

Concludo dicendo che in futuro, potrei decidere di essere un po' meno riservato e diffondere qualche dato personale in più, ma per ora abbiate pazienza e "rimanete connessi" che in gergo digeistico/radiofonico suona come... Stay tuned!


Commenti

  1. Quando si è giovani è giusto inseguire un sogno, condividerlo con più gente possibile e tentare di fare della propria passione un mestiere.
    Purtroppo io ho avuto più di un'occasione ma non ho saputo approfittarne.
    Hai tutto il mio appoggio morale e, compatibilmente con gli impegni familiari, anche un po' di aiuto quando serve.
    Bravo! Te lo dico con il cuore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Non esitate a commentare.