Museo Tour 29/06/2014


Anche quest'anno, stavolta Domenica 29 giugno 2014 sono stato invitato a fotografare l'ormai nota ciclo-turistica organizzata da Luciano Berruti e la sua famiglia.
Quest'anno in realtà si parla di "Pedalata ecologica".
Durante l'evento, Renato, Cristian ed io, abbiamo scattato una serie di foto alle quali, come l'anno scorso, ho cercato di dare un filo logico creando una raccolta sul mio account di Flickr.
Di seguito ci sono tutti i collegamenti diretti cliccabili:
Raccolta completa suddivisa per argomenti:
Categorie:
Quest'anno abbiamo cercato di suddividere un po' i ruoli, mentre Renato e Cristian si occupavano delle istantanee all'aperto, all'azione e alle iscrizioni, io ho preparato un allestimento dentro al Museo dove scattavo le foto agli atleti in posa con le loro biciclette.
Al pranzo e alle premiazioni ci siamo divisi nuovamente il lavoro.
Un forte ringraziamento va a Jacek e alla sua Famiglia che ci hanno dato l'opportunità di partecipare a quest'evento che è sempre una piacevole festa!
Un grande elogio agli amici e colleghi che mi hanno aiutato a fare foto, nella fattispecie Renato e Cristian, senza di loro non avrei mai potuto fornire alcuna foto dei ciclisti in azione.


Concludo ricordando il nobile scopo dell'evento per cui, come l'anno scorso, una parte del ricavato dalle iscrizioni è stato devoluto in beneficenza a Padre Albano Passarotto, missionario in Madagascar.

DJ500



P.S.:
Le foto sono pubblicate a una risoluzione sufficiente per poter essere viste e valutate, ma le versioni originali superano i 10 megapixel cadauna; per averle potete chiedere a me tramite commenti, e-mail o Google+ oppure a Jacek, sul suo sito www.veloretro.it dove troverete tutti i contatti necessari.

Commenti