Museo Tour 30/06/2013

Domenica 30 giugno 2013 sono stato invitato a fotografare una ciclo-turistica organizzata da Luciano Berruti e la sua famiglia.
Durante l'evento, Cristian ed io, abbiamo scattato una serie di foto alle quali ho cercato di dare un filo logico creando una serie di set sul mio account di Flickr.
Di seguito ci sono i collegamenti diretti cliccabili:
Le foto sono pubblicate a una risoluzione sufficiente per poter essere valutate, ma le versioni originali superano i 10 megapixel cadauna.
Tra le istantanee ce ne sono alcune scattate da Cristian, che mi è stato di fondamentale aiuto anche come autista... mentre lui guidava, io preparavo la fotocamera per le situazioni di scatto successive.
Si tratta della mia prima esperienza fotografica di un evento così dinamico, rivedendo le inquadrature, ho tratto qualche spunto utile a migliorare la tecnica (sperando in un prossimo invito...).
Potevamo limare qualche minuto sull'orario di arrivo all'evento (era appena sorto il sole...), ma la giornata è stata veramente piacevole e colorata.
Da quando Jacek mi ha istigato a scattare foto a più non posso, ho iniziato ad assumere posizioni improponibili e forse, in alcuni casi, sarò stato un po' invadente.
In generale, sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza.
Ci tengo a ricordare il nobile scopo dell'evento, per cui una parte del ricavato dalle iscrizioni è stato devoluto in beneficenza a Padre Albano Passarotto, missionario in Madagascar.

DJ500

Commenti

  1. Hai già in tasca il contratto per il 2014!

    Grazie, ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  2. ...però ti diamo il doppio!!
    Grazie ancora a te ed al tuo socio Cristian!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Non esitate a commentare.