Festa di Carnevale del 12 marzo

Ciao a tutti,
sabato 12 marzo sono stato invitato ad una festa di Carnevale tenuta presso un circolo situato all'interno di un campo di calcio.
Dopo la cena, che mi è stata gentilmente offerta, ho cambiato qualche "disco" per un totale di due ore di musica. Da dietro le quinte, la festa è andata benissimo e sono rimasto molto soddisfatto dall'affluenza di pubblico di fronte alle casse.
Non facendo il deejay per professione, ma soltanto per hobby, ho avuto qualche inconveniente, tra cui la "gravissima" assenza di qualche traccia che mi è stata esplicitamente richiesta!
Se ci sarà occasione di ripetere un evento simile, cercherò di soddisfare meglio le esigenze.
Come avranno potuto capire i partecipanti, ho una certa predilezione verso la musica commerciale, hip hop e techno... un po' meno verso i balli di gruppo (di cui ho il kit di sopravvivenza) e ancora meno verso la musica anni 80.
Capirete che durante quegli anni ero un po' troppo giovane per poter rovistare nei ricordi...
Qualche riempi-pista di allora come "Tarzan boy", "Life is life", "Video killed the radio star", "Whatever you want", "I will survive", "Moonlight shadow", "Words (don't come easy)" o "Y.M.C.A." fanno parte anch'essi del "Survival kit"... In effetti sabato ne ho messi soltanto due e per questo mi scuso!
Ultimamente alcuni geni della musica elettronica stanno aggiungendo un po' di ritmo a quei pezzi, riportandoli all'attenzione in chiave moderna. Ne sono esempio opere come "The time (Dirty bit)" oppure "Young forever".
Autori diventati famosi per altro, a volte "potenziano" tracce come "Stand by me", "Those were the days", "The final countdown" o addirittura "Con te partirò"!
Per la "viva e vibrante soddisfazione" dei miei amici Chilabra, Madame Falena e Carancio, dichiaro anche un "EPIC FAIL" del MacBook Pro che nel bel mezzo dei "balli di gruppo" ha richiesto un riavvio... [Che sia veramente ora di formattare? (rm -Rf /)].
Alla fine di ogni serata è mia consuetudine far passare gli svuota-pista che anche sabato hanno avuto successo! (Ho conosciuto gente di un certo livello, che si mette a ballare appena ne sente uno...)
Ringrazio tutti i partecipanti per avermi sopportato fino all'ultima traccia.
Alla prossima!

P.s.:
Ringrazio tutti (non dovevate...) per il compenso economico, visto il successo del par36 cambiacolori a led, farò uso di quella somma per fare il bis!

Commenti