lunedì 26 aprile 2010

Gran varietà iniziale

Vogliamo provarci? Proviamoci!
Cercherò di incuriosirvi segnalandovi alcune cose che, dal mio punto di vista, potrebbero inchiodarvi davanti allo schermo per un bel po'!
Un bel lavoro? Valutatelo voi stessi, vista la "pesantezza" dell'argomento ritengo sia un lavoro E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E!!! Ricordate la tavola periodica degli elementi? Ecco a voi una nuova chiave di lettura...
Se vi siete ripresi dallo shock, continuate a deliziare la vostra curiosità visitando il sito dell'autore (veramente insaziabile).
E ora qualcosa di completamente diverso (se lo trovate in videoteca dedicateci una serata, da sbellicarsi dalle risate)...
Credete di essere bravi ballerini di Hip-hop? David Elsewere può darvi qualche spunto in più (o demoralizzarvi del tutto).
Vi piacciono gli strumenti musicali? Eccone due piuttosto interessanti il vecchio theremin e il nuovissimo experibass. Riguardo a quest'ultimo segnalo anche il sito dell'inventore l'italianissimo Diego Stocco che ha trovato fortuna in America dove ha suonato gli "special effects" per il film Sherlock Holmes trasmesso a fine 2009 nelle sale italiane.
Avete una webcam davanti agli occhi? Un po' di pazienza, un foglio bianco, una stampante in bianco e nero con la cartuccia in discrete condizioni... ok siete pronti per la realtà aumentata! Non spaventatevi, è tutto vero... o quasi!

Per oggi basta, avrete un po' da navigare se cliccate tutti i link!

Buona serata, DJ500