Articolo introduttivo

Articolo introduttivo.

Buongiorno a tutto il Mondo!!!

Ci sono anch'io,
non ho idea su cosa scriverò qui sopra e se la cosa andrà avanti...
chi mi conosce sa che sono prevenuto riguardo a ogni spargimento di dati personali sulla rete, quindi rimarrò sconosciuto ai più!
Inizierò chiedendo ai miei amici più intimi un po' di aiuto appoggiandomi alle loro creazioni sia su Blogger, sia sui forum, sia sui siti e ci metto anche i social network (dove, per adesso, non mi sento pronto ad iscrivermi).
Quando avrò deciso di cosa parlare cambierò il titolo e inizierò a sbizzarrirmi nello sviluppo dell'argomento.
Essendo la prima volta e il primo mezzo interattivo aperto a tutto il Mondo partirò da zero e inizierò pian piano ad imparare l'uso degli strumenti offerti dal servizio.
Sono anni e anni che immagino un mio sito, ma mi sono sempre scontrato con la difficoltà di aggiornamento, poi ho immaginato un forum ma le limitazioni sulla personalizzazione del layout della pagina mi hanno posto un ulteriore freno... quando un mio amico ha postato il suo blog ho trovato il giusto compromesso!
Infatti posso finalmente annunciare: "Ci sono anch'io!"

Commenti

  1. Bravissimo! Un benvenuto a Deejay500 tra i comunicatori delle rete! Dal mio punto di vista cercherò di dare tutto l'apporto possibile affinchè questa creatura decolli.Ma non posso nascondere all'autore le difficoltà legate a questo mezzo espressivo.Dalla mancanza di ispirazione alla potenziale mancanza di confronto (anche giocoso) con la "critica".
    Con la speranza che il nostro Deejay500 trovi mille argomenti interessanti con cui allietere i nostri schermi!

    RispondiElimina
  2. Bene, sono felice nel vedere che Ti sei buttato nel mondo della comunicazione globale.
    Gli argomenti sono la marea di notizie che hai nel cervello, le Tue passioni possono aprire un mondo di informazioni per gli altri.
    Buon Viaggio
    Beccaby.

    RispondiElimina
  3. Posto qui... con notevole ritardo... benvenuto! Ti vedo bello attivo, bene bene :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Non esitate a commentare.